Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Ls 2080Est Programmi Non Selezionabili

Messaggi consigliati

luigiluigiluigi
Inserito:

Buonasera, la mia lvs ariston modello LS 2080 EST acquistata nel 2009,questa mattina, (ultimo lavaggio effettuato completo in nottata), azionando il tasto on/off, si accende solo il led rosso ma poi schiacciando il pulsantino dei programmi, o qualsiasi altro pulsante, non dà alcun segno di vita, (nessun bip o altro led acceso) praticamente è bloccata. Ho già provato a: togliere la spina e rimetterla dopo pochi secondi, invertire la spina, controllare l'interruttore sullo sportello, tenere pigiato il tasto che annulla i programmi, spegnerla e riaccenderla diverse volte, pigiare contemporaneamente due tastini a caso..... ma oltre ad accedendere il solo led on, non dà alcun segno di vita. Per caso qualcuno di Voi ha avuto questo stesso problema?

Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno.

Inserita:

sicuramente è la scheda dei programmi ha il trasformatore bruciato di solito si cambia tutta la scheda se riesci a sostituire il trasformatore buon per te perchè quella scheda costa piu di 100.00 euro

luigiluigiluigi
Inserita:

Grazie mille! Ho già smontato il trasformatore, l'ho riprovato ed effettivamente è bruciato. Nella mia cittadina non sono riuscito a trovarlo uguale, spero di trovarlo in zona. Vi farò sapere.

luigiluigiluigi
Inserita:

Nella mia zona non sono riuscito a trovarlo, praticamente sembrava che chiedessi la neve a ferragosto (nel Salento). Fortunatamente, in poco tempo l'ho trovato su internet, euro 4 più I.V.A. più, purtroppo, 6 euro di trasporto con corriere espresso.

Epilogo: mi è arrivato oggi pomeriggio, l'ho montato e va tutto o.k..

Alby 158 grazie mille. Se mi fai avere un numero di cellulare ti vado a fare una ricarica simbolica.

Buona Pasqua a tutti

• 9 years later...
Inserita: (modificato)
Il 3/4/2012 alle 21:53 , luigiluigiluigi ha scritto:

Nella mia zona non sono riuscito a trovarlo, praticamente sembrava che chiedessi la neve a ferragosto (nel Salento). Fortunatamente, in poco tempo l'ho trovato su internet, euro 4 più I.V.A. più, purtroppo, 6 euro di trasporto con corriere espresso.

Epilogo: mi è arrivato oggi pomeriggio, l'ho montato e va tutto o.k..

Alby 158 grazie mille. Se mi fai avere un numero di cellulare ti vado a fare una ricarica simbolica.

Buona Pasqua a tutti

Ciao Luigi..ho il tuo stesso problema con la lavastoviglie di mia mamma.Potresti mandarmi il link del sito dove hai preso il trasformatore?(se riesco a trovarlo ancora..)

ti lascio il mio indirizzo email: XXXXXX

Grazie

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato mail
Alessio Menditto
Inserita:

Mirco non si possono pubblicare informazioni sensibili, puoi aprire una nuova discussione e se dopo 9 anni Luigi legge ancora ti aiuterà li.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...