Kartsprint Inserito: 31 marzo 2012 Segnala Inserito: 31 marzo 2012 Buongiorno a tutti, complimenti per il forum. Avrei bisogno di un aiuto, se possibile; la mia sangiorgio, ultimamente non carica i programmi, in pratica, scegliendo il programma con la manopola, questa comincia a girare senza fermarsi mai, e questo succede in qualsiasi programma io la mettessi. Mi è gia capitato qualche giorno fa, ma spegnendo la lavatrice per qualche ora, dopo ha ricominciato a funzionare alla perfezione. Stamatina, di nuovo lo stesso problema.......... manopola che gira senza fermarsi! Qualcuno mi ha consigliato di cambiare le spazzole, perchè queste consumandosi possono mandare in tilt la scheda elettronica, possibile? Spero di essere stato chiaro, e vi ringrazio in anticipo.
Omissam74 Inserita: 31 marzo 2012 Segnala Inserita: 31 marzo 2012 Si è possibilissimo, anzi, praticamente certo.
Kartsprint Inserita: 31 marzo 2012 Autore Segnala Inserita: 31 marzo 2012 Allora proverò a cambiare le spazzole, poi nel caso vi farò sapere........ tante grazie ancora!
Messaggi consigliati