danerik Inserito: 2 aprile 2012 Segnala Inserito: 2 aprile 2012 Salve, oggi sotto consiglio del tecnico ho sostituito la scheda della mia indesit ide 100 poichè si era bruciata ma una volta rimontata all'accensione appare il codice errore A99. Ho ricontrollato la scheda sembra tutto ok, presumo sia qualche errore di comunicazione ma non so dove. Potete aiutarmi? Grazie a tutti
tomasellog Inserita: 2 aprile 2012 Segnala Inserita: 2 aprile 2012 sicuramente è un errore di comunicazione rivedi i collegamenti e controlla cavo scheda
danerik Inserita: 2 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 2 aprile 2012 è molto strano perchè se reinstalla la vecchia scheda anche se non funzionante0 emette il bip si accende subito, la nuova nessun segno di vita e poi esce questo errore a99 lampeggiante. Credo può dipendere anche dalla nuova scheda che forse è malfunzionante.
alby158 Inserita: 4 aprile 2012 Segnala Inserita: 4 aprile 2012 ciao .. lerrore al99 è mancata comunicazione trà modulo d'interfaccia e scheda madre controlla continuita nel cablagetto ti conviene con uno spillino verificare i connettori
Messaggi consigliati