micky70 Inserito: 5 aprile 2012 Segnala Inserito: 5 aprile 2012 ciao a tutti, ho un problema con la lavst rex t04 , si blocca a tre quarti del lavaggio ,sarà perche non scarica ?
Cristiano Casagrande Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 Ciao Micky70 e benvenuto, non è carino accodarsi ad una discussione aperta da un altro utente perchè crea confusione, poi non si tratta neanche dello stesso apparecchio.. Ora che ho diviso la discussione, per cortesia, prosegui su questa Per il problema, cosa intendi che si blocca 3/4 del lavaggio? Resta ferma in un punto specifico del programma? Va in allarme? Inizia controllando se l'acqua si scalda..
micky70 Inserita: 5 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2012 ciao cristiano,scusa ma non sapevo da dove entrare in discussione , il problema e' che non porta a termine il programma poi dopo un po fa due bip ( premetto che e' la lavst di un mio amico e quindi non ho potuto studiarla bene)
lellydavide Inserita: 5 aprile 2012 Segnala Inserita: 5 aprile 2012 due bip é un allarme di mancato scarico controlla la pompa di scarico
Messaggi consigliati