ken1963 Inserito: 8 aprile 2012 Segnala Inserito: 8 aprile 2012 Buongiorno a tutti, la mia lavastoviglie ariston lft216a dopo il regolare avvio si ferma e scarica senza fermarsi. (salvo spegnendola) aprendola lampeggiano da sinistra la prima la seconda e la terza luce. Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire la possibile causa? Saluto e ringrazio Riccardo
francesco72 Inserita: 11 aprile 2012 Segnala Inserita: 11 aprile 2012 Ciao non sono certo un esperto del settore però penso che sia andato in azione l'anti-allagamento, dovresti tirare fuori la lsv e inclinarla per vedere se esce acqua. Assicurarti in somma che non vi sia una perdita. Sempre che la tua lvs abbia l'anti-allagamento vedi sul manuale oppure su internet ciao fammi sapere
andrew76 Inserita: 16 aprile 2012 Segnala Inserita: 16 aprile 2012 Ciao dai lampeggi dei led che dici tu puo' essere la turbina contalitri
ken1963 Inserita: 14 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 14 maggio 2012 grazie ad entrambi per le risposte. sembrava avesse ripreso a funzionare..... Andrew, scusami l'ignoranza ma la turbina contalitri dove è posizionata? Ciao e grazie ancora ken1963
fabrizio69roma Inserita: 22 febbraio 2013 Segnala Inserita: 22 febbraio 2013 Buongiorno a tutti, ho anch'io lo stesso problema, con la differenza che ho visto i led d'errore lampeggiare (solo la prima volta che si e' presentato il problema), ed i led che lampeggiavano erano il primo ed il terzo. Non riesco a trovare il significato dei led d'errore in internet! Carica l'acqua, inizia il lavaggio e poi dopo un tempo variabile tra pochi minuti o piu' di mezz'ora si ferma e scarica l'acqua. Ho verificato l'antiallagamento non entra in funzione e tutto 'sembra' funzionare bene.... Spero che qualcuno possa avere qualche informazione utile a risolvere il caso. Saluti e Grazie Fabrizio
Messaggi consigliati