francesco72 Inserito: 8 aprile 2012 Segnala Inserito: 8 aprile 2012 Save la mia lavastoviglie(candy CDI 1012) da un bel po di tempo che quando lava è molto rumorosa e a fine lavaggio emette dei bip di fine lavaggio ma poi non smette piu fino a quando non la spegni dal tasto ON/OFF, quando apro lo sportello il LED P1 lampeggia mentre il LED P2 lampeggia anchesso ma con meno luminosità anche il LED P3 lampeggia, ma pochissimo. Ho provato a fare un lavaggio senza niente all'interno ma resta sempre rumorosa, ho visto il fitro scarico e sembra tutto ok. Visto che è la prima volta che mi cimento con le lavastoviglie vi chiedo gentilmente di essere semplici nelle spiegazioni. Grazie al forum e colgo l'occasione per augurare buona Pasqua.
francesco72 Inserita: 9 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 9 aprile 2012 Ho notato che dopo aver fatto due lavaggi senza niente all 'interno ,senza aver messo detersivo è tutto Ok ,ma quando mia moglie ha lavato i piatti a fine lavaggio il solito bip all'nfinito senza aver asciugato, anche il lavaggio è durato meno di quanto riporta sul manuale delle istruzioni. Scusate ma penso che possa essere di aiuto.
gaetanus Inserita: 13 aprile 2012 Segnala Inserita: 13 aprile 2012 ciao controlla la pompa di lavaggio e l pompa di scarico potrebbero avere qualche problema di cuscinetto o di boccole che fanno strisciare la girante provocando rumore
francesco72 Inserita: 15 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2012 (modificato) Modificato: 15 aprile 2012 da francesco72
Fulvio Persano Inserita: 15 aprile 2012 Segnala Inserita: 15 aprile 2012 Ciao Francesco. 30032008245 Che significa ? E' il numero del tuo cellulare ? Non credo proprio.....
Diomede Corso Inserita: 15 aprile 2012 Segnala Inserita: 15 aprile 2012 (modificato) la matricola... , Fulvio quella è la matricola della lavastoviglie in oggetto Modificato: 15 aprile 2012 da Diomede Corso
francesco72 Inserita: 16 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 16 aprile 2012 (modificato) Scusate volevo solo capire come si fa a inserire una foto con URL se qualcuno è cosi gentile grazie. Istruzioni in MP Modificato: 16 aprile 2012 da Diomede Corso
mandrake71 Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Inserita: 18 aprile 2012 La girante sbatte sui lati e il cuscinetto di banco della motopompa é andato !fatti un giro agli sfasci se ne trovi uno del tuo modello senno ti cimenti a smontarlo, mediamente complicato, e con 15 euro cambi il cuscinetto! prendilo schermato di gomma nera, durano di più, e nel rimontarlo mettici della vasellina sulla parte più esposta all'acqua ! per le foto vai quì! http://tinypic.com/ caricale foto 320 x240 copia l'ultima opzione e poi dalla tool bar dei messaggi del forum clicca sul riquadro sotto la faccina sorridente incolla su URL la sorgente e hai fatto ! Comunque come monti il motore revisionato comprati un cura lavastoviglie e falla girare a 65° senza prelavaggio !
francesco72 Inserita: 21 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 21 aprile 2012 Gzazie mille mandrake per il consiglio ma adesso sono fuori per lavoro quando torno a casa fra circa una settimano mi metto all'opera. Mia moglie ha notato che il bip all'infinito lo fa solo con il lavaggio P2 (igienizzante) dal manuale dice che dovrebbe durare circa 120 minuti a una temeratura di 75 gradi. Mentre con gli altri programmi a fine lavaggio è tutto regolare bhooooooooooooooo cosa puo causare cio qualcuno sa come si resetta la scheda almeno faccio una prova a resettarla.ciao a tutti e buona domenica
mandrake71 Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Inserita: 21 aprile 2012 Il Male di questi Elettrodomesti e' il calcare e i detriti di cibo! Controlla che il filtro del pozzo sia integro, a ha qualche anno potrebbe avere qualche buco. Fagli fare un giro con un kg di sale a 65/70 * se lamenta ancora problemi usa un lt di aceto ma falla riposare almeno 2 ore in ammollo poi riprova con il ciclo!
Messaggi consigliati