Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Rex It562N - Scheda Elettronica Di Controllo

Messaggi consigliati

executive2002
Inserita:

Guasto risolto.

Oltre alla pulizia totale di quasi tutti i tubi e di tutti i sofoncini, la chiave di volta è stata la sostituzione del tubo di carico dell'acqua: estratta la lavastoviglie dall'incasso della cucina avevo notato una piccolissima perdita di quel tubo e sul pavimento c'era un pò di acqua.

Acquistato nuovo (5 €), e completato con circa 3 cicli di ammollo con acqua bollente e 2 Kg di sale grosso, tutto è tornato perfettamente a posto.

Grazie a tutti per i consigli.

Gaetano

PS: mi sembra di capire che è buona regola mettere qualcosa nella sezione "Guasti risolti". Debbo aprire una nuova discussione con lo stesso titolo di questo post e mettere solo le operazioni da me svolte ?

• 8 years later...

MassimilianoSpleen
Inserita:

Buongiorno a tutti, la mia lavastoviglie Rex It562N non fa più compleamente lo scarico d'acqua, ne rimane un po' sul fondo e scatta subito il salvavita appena riattacco la presa elettrica. Come mi consigliate di procedere? come faccio a scaricare "forzatamente" l'acqua rimasta sul fondo, e a provare a pulire il serbatoio? come si smonta?

Inserita:

Ciao Massimiliano 

Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni ,  apri sempre una tua nuova discussione  ,citando marca e modello .

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...