iwm Inserito: 15 aprile 2012 Segnala Inserito: 15 aprile 2012 (modificato) Ho letto molti thread su questo meraviglioso forum sulla mia lvs che ogni tanto mi segnala errore A perche' mi si allaga la vascetta in fondo e la sicurezza blocca l'elettrovalvola in ingresso. Ho ascigato il tutto in fondo e dopo aver fatto un po di pulizia della vaschetta adesso ogni tanto mi segnala errore "P". Ho smontato il motore pompa: e' normale che il mio blocco giranti (credo si dica cosi) ha tutte le alette gialle ma solo 2 alette bianche? Ecco il video: http://www.youtube.c...bed/WzfdgD2WQMM Grazie, Angelo Modificato: 15 aprile 2012 da iwm
Diomede Corso Inserita: 15 aprile 2012 Segnala Inserita: 15 aprile 2012 Ciao Angelo, ma la girante di scarico è praticamente distrutta!! Sostituisci tutto il gruppo giranti, che dovrebbe costare qualche decina d'euro, e poi ne riparliamo. Per la sostituzione del gruppo giranti, rifatti al video di Ciccio (27dff) su youtube della sua Techna...
iwm Inserita: 15 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 15 aprile 2012 Grazie Diomede! Quindi devo prendermi nota del numero di serie del motore e cercare su ebay il kit corretto, giusto? Ciao, Angelo
Messaggi consigliati