tendenthia Inserito: 17 aprile 2012 Segnala Inserito: 17 aprile 2012 buonasera a tutti, la mia lavastoviglie da qualche giorno mi dice "porta aperta" ovviamente ho smontato tutto il gruppo misurando l'interruttore che comunque funzione correttamente, oltretutto non mi fa fare il reset dei programmi, con il risultato che è in blocco. qualcuno è cosi' gentile da dirmi come si fa' un eventuale reset oppure cosa puo' essere? grazie anticipatamente
mandrake71 Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Inserita: 18 aprile 2012 l'interruttore lo devi provare se apre e ti chiude il contatto! magari funziona ma non chiude!
tendenthia Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2012 Grazie per la risposta Mandrake71, cosa intendi per provarlo se apre e chiude? l'ho misurato con il tester, a contatto aperto non passa corrente, a contatto chiuso la corrente passa, sbaglio? grazie
Omissam74 Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Inserita: 20 aprile 2012 A questo punto controllerei i fili. Magari si è rotto un filo nella piega della porta.
mandrake71 Inserita: 20 aprile 2012 Segnala Inserita: 20 aprile 2012 Esatto ommisam mi ha pero il pensiero! Forse un filo e' interrotto ! Controlla con un tester a ohm a zero!
Messaggi consigliati