Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastovigle Smeg Sempre In Blocco!

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve , ho una lavastoviglie smeg che si blocca sempre perchè interviene il sistema antiallagamento. Ho verificato le tubazioni che sono libere e non c'è acqua sul fondo della macchina.

Ho tolto lo zoccolo inferiore del'elettrodomestico e ho trovato un regolatore con + e - sui lati , a cosa serve questo?

Qualcuno mi può indicare dove esattamente si trova questo sensore che si blocca?

Grazie

Inserita:

Dovrebbe esserci il galleggiante in polistirolo! Guarda bene, non dovrebbe essere troppo piccolo, forse il contatto si e' incastrato. Piega la lav su un lato e ispeziona per bene!

Inserita:

Grazie a tutti , per il modello non lo so non è scritto da nessuna parte , un'altra cosa il galleggiante in polistirolo e accessibile da sotto senza smontare alcunchè?

Grazie

Inserita:

Devi rogliere la base che è una sorta di bacinella sagomata come la lav., ha delle viti e degli attacchi ma la dovresti smontarla facilmente ! Occho a piegare la lav. sempre dalla parte opposta al programmatore o ai comandi digitali, se si bagnano li fotti ! Il modello è stampato su una pellicola ai bordi dello sportello anteriore ! :thumb_yello:

Inserita:

una domanda. da cosa deduci che interviene il sistema antiallagamento?