mauriziocanarino Inserito: 18 aprile 2012 Segnala Inserito: 18 aprile 2012 (modificato) ciao valetitta, anche io stesso modello e stesso errore..... hai per caso risolto? Modificato: 18 aprile 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 18 aprile 2012 Segnala Inserita: 18 aprile 2012 Ciao, benvenuto sul forum. non è opportuno accodarsi ad altre discussioni, ora proseguiamo su questa nuova Grazie
mauriziocanarino Inserita: 18 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2012 Lavastoviglie Ariston modello LFT228A - lampeggia tasto ON/OFF..errore numero 10 ho notato che accade ogni 10 min anche con la lavastoviglie spenta ma a corrente inserita... la resetto la lascio in attesa anche a porta aperta ogni 10 minuti bip e lampeggia con numero 10 coosa mi consigliate? quando si blocca e come se partisse lo scarico in effetti se metto un bicchiere di acqua nel filtro me lo scarica subito
dino07sd Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Inserita: 22 marzo 2013 Buongiorno a tutti , ho cercato nel forum altre info su questo problema ma senza risposta , ma qualcuno ha risolto il problema? potrebbe essere la resistenza che non scalda? ciao e grazie
Elvezio Franco Inserita: 22 marzo 2013 Segnala Inserita: 22 marzo 2013 Ciao Dino,se tu avessi letto bene i messaggi sopra ti saresti accorto che hai invaso una discussione di un'altro(il quale aveva fatto la stessa cosa) Per questo ti consiglio di aprire una nuova discussione in questo forum mettendo dati della macchina in titolo ed esponi il problema.
Messaggi consigliati