Mastrovincente Inserito: 21 aprile 2012 Segnala Inserito: 21 aprile 2012 Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a voi esperti un consiglio per risolvere un problema nato questa mattina. Improvvisamente durante la fase di risciacquo il mio elettrodomestico ha interrotto il suo funzionamento, ho provato a riavviarlo cambiando la posizione della manopola ma la lavatrice non risponde. Per la precisione, si accende la spia corrispondente alla funzione scelta ma resta tutto in standby. Sapreste darmi qualche dritta? Grazie.
Cristiano Casagrande Inserita: 21 aprile 2012 Segnala Inserita: 21 aprile 2012 Ciao, potrebbe esserci un problema sul blocca porta che non da il consenso, scarica l'acqua?
Mastrovincente Inserita: 22 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 22 aprile 2012 Ciao ti ringrazio per la tua celere risposta, non credevo di ricevere subito la Vs. assistenza. Comunque da ieri qualcosa è cambiato, oggi ho riprovato ad utilizzare la lavatrice e stranamente sono riuscito ad eseguire un lavaggio completo anche se, in sottofondo udivo un rumore metallico/elettrico durante la centrifuga. Ps. quando è terminata la fase di lavaggio, le 3 spie (risciacquo , centrifuga e lavaggio) risultavano ancora accese.
Messaggi consigliati