cri70 Inserito: 29 aprile 2012 Segnala Inserito: 29 aprile 2012 Buona domenica a tutti ho un problema con la mia lavatrice....., dunque ha iniziato la settimana scorsa ad accendersi la spia rossa di manutenzione: non caricava l'acqua....ho sbloccato la valvola di carico ed ha funzionato per cinque giorni, ieri spia rossa non caricava l'acqua e andava subito in blocco ho provato a girare manualmente l'albero motore e ha iniziato a girare allora ho controllato le spazzole ci sono circa 1,5 cm di materiale ancora ho pulito il collettore e ho rimontato il tutto e mi ha fatto un lavaggio completo, ora appena seleziono un qualsiasi programma la spia rossa è accesa e continua a girare la pompa di scarico anche se la macchina è vuota cosa posso fare d'altro?
Diomede Corso Inserita: 29 aprile 2012 Segnala Inserita: 29 aprile 2012 Ciao, le spazzole sono da sostituire, 1,5cm penso sia pochino... comunque... lo scarico continuo è segno di antiallagamento inserito (verifica che non abbia acqua sul fondo)
cri70 Inserita: 29 aprile 2012 Autore Segnala Inserita: 29 aprile 2012 Grazie Diomede per l'interessamento.... ho controllato e c'era un filo che si è tranciato all'interno di un connettore bipolare un sensore..... non so. Comunque ho ripristinato il collegamento e ora funziona ......domani comprerò le spazzole nuove e le monterò, nel frattempo vediamo questo lavaggio come si comporta. Ti saluto e grazie ancora
Messaggi consigliati