colgirello Inserito: 29 aprile 2012 Segnala Inserito: 29 aprile 2012 Ribuongiorno a tutti, il problema sussiste, faccio partire la lavastoviglie con qualsiasi programma, dopo un pò avverto un bip di errore, apro e la spia accesa non è più quella selezionata inizialmente ma è passata a quella del risciaquo che lampeggia velocemente, poi spengo la macchina attendo qualche minuto, riaccendo e tutte le spie sono spente, passa qualche secondo e si accende la spia del programma selezionato all'inizio e fà un bip chiudo la macchina e riparte, la cosa strana dopo tutto questo e che molto raramente finisce il programma e a volte la ritrovo con lo stesso messaggio di errore, qualcuno mi può indicare che tipo di errore è? il secondo problema che penso che derivi dal primo e che avolte quando riesce a finire tutto il programma ho bicchieri, posate e pentole lavate ma opache con molte macchie e anche sulla base della lavastoviglie è tutta opaca con molta patina bianca. Spero che qualcuno mi aiuti a capire perfavore non sono nelle condizioni economiche di cambiarla, ma sono disposto a smontarla anche tutta pur di ripararla sempre se qualcuno mi dice cosa controllare. Grazie a tutti per il vostro aiuto
Messaggi consigliati