Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Indesit D4000 Termostato

Messaggi consigliati

Diomede Corso
Inserita:

Ciao. Va bene qualsiasi termostato che monti su quel supporto... la temperatura massima anche se non è quella esatta, tanto hai i termostati d'esercizio che staccano alle temperature impostate dal programma e comunque al massimo il problema è per le stoviglie e non per la macchina.

Inserita:

ciao,infatti se quello è l'unico termostato(vorrei una conferma) ,il problema è nelle stoviglie che si rovinano oltre ai consumi di energia

• 1 month later...
Inserita:

ciao,mi ero quasi rassegnato ad acquistare il prodotto che avevo indicato in precedenza, quando mi ha chiamato il mio fornitore per dirmi che il termostato è arrivato. Tengo a precisare che si tratta proprio di quel modello 041086 da 78°C orig. Merloni.

Voglio solo precisare che non si poteva montare un altro termostato simile con una temperatura più alta(provato 90°) in quanto il programmatore si blocca in alcuni punti(specialmente alla fine ), perchè aspetta il consenso per avviare il programma. Per le stoviglie sarebbero la rovina totale, per il mio portafoglio anche(spreco di energia) e poi ripeto è l'unico termostato che la lavastoviglie monta.ciao