bulmax Inserito: 1 maggio 2012 Segnala Inserito: 1 maggio 2012 salve,sto cercando di reperire questo termostatohttp://imageshack.us/photo/my-images/9/termostatolavastoviglie.jpg/,ma non conosco la temperatura,ne ho trovato uno a 90° ,ma mi sembra eccessivo, credo che per una lavastoviglie sarà inferiore(78°),cosa ne pensate? grazie
bulmax Inserita: 1 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 1 maggio 2012 trovato,http://shop.euras.com/geraetesuche_new.php?modselect=182066&artgroup=4820000000&&vgl=1&g7=3122588N ma il prezzo è esageratamente alto, non capisco perche lo chiamano termostato di sicurezza, è l'unico che monta.
Diomede Corso Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 Ciao. Va bene qualsiasi termostato che monti su quel supporto... la temperatura massima anche se non è quella esatta, tanto hai i termostati d'esercizio che staccano alle temperature impostate dal programma e comunque al massimo il problema è per le stoviglie e non per la macchina.
bulmax Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2012 ciao,infatti se quello è l'unico termostato(vorrei una conferma) ,il problema è nelle stoviglie che si rovinano oltre ai consumi di energia
bulmax Inserita: 14 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2012 ciao,mi ero quasi rassegnato ad acquistare il prodotto che avevo indicato in precedenza, quando mi ha chiamato il mio fornitore per dirmi che il termostato è arrivato. Tengo a precisare che si tratta proprio di quel modello 041086 da 78°C orig. Merloni. Voglio solo precisare che non si poteva montare un altro termostato simile con una temperatura più alta(provato 90°) in quanto il programmatore si blocca in alcuni punti(specialmente alla fine ), perchè aspetta il consenso per avviare il programma. Per le stoviglie sarebbero la rovina totale, per il mio portafoglio anche(spreco di energia) e poi ripeto è l'unico termostato che la lavastoviglie monta.ciao
Messaggi consigliati