acaselli Inserito: 1 maggio 2012 Segnala Inserito: 1 maggio 2012 Ciao nazzica71, io ho una Aeg Lavamat 73733 - Update a me succede che a volte, senza nessun codice errore, non parte o si arresta durtante il lavaggio, con il LED Avvio/Pausa lampeggiante rosso. A volte resetto e non riparte, a volte resetto e riparte. Falsi contatti? Dove? Spazzole motore OK Tubicini (n.2) dei pressostati OK (soffiati e click pressostati OK) Pompe (n.2 ) acqua funzionanti e quasi nuove (sostituite qualche anno fa) Se fosse la chiusura porta, dovrebbe dare errore E40, quindi no.... Di quale errore si tratta? ... 4-5 lavaggi li fa senza problemi, il prossimo lavoggio si inceppa.... Sto diventando scemo! Fatemi sapere! Grazie, Andrea
Elvezio Franco Inserita: 1 maggio 2012 Segnala Inserita: 1 maggio 2012 Ciao Andrea,ti eri accodato ad una discussione di un'altro utente e non si puo' fare perche' si sommano le risposte accavallandosi creando confusione.
acaselli Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2012 Chiedo scusa. Infatti ero indeciso se stare in coda oppure aprire un'altra discussione. La prossima volta, so come fare! Ciao, Andrea
acaselli Inserita: 6 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2012 Aggiungo dettagli: Seleziono il programma (anche di solo Scarico), premo AVVIO quindi si accende la pompa dello scarico (come sempre), ora ad andar bene dopo 4-5 secondi sento click del relè sulla scheda elettronica, quindi la lavatrice parte normalmente ed esegue tutto il programma, ad andar male dopo 4-5 secondi nessun click del relè sulla scheda elettronica, quindi la lavatrice va in blocco, e lampeggia il tasto AVVIO/PAUSA. Se riprovo l'AVVIO, 2-3 volte non và e poi di nuovo funziona per altre 2-3-5 volte, poi di nuovo non funziona e così via :-(. Cosa può esserci con tale variabilità? La serratura? Che mi dite? Grazie, Andrea oppure
acaselli Inserita: 1 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2012 Cari ragazzi, ho trovato il problema su cui chiedevo lumi: la scheda elettronica!! Ma non ho sostituito la scheda... ho trovato e sostituito il solo componente che funzionava a singhiozzo: il relè di accensione . Un saluto a tutti, Andrea
Dantet Inserita: 20 maggio 2019 Segnala Inserita: 20 maggio 2019 (modificato) Buonasera a tutti. Mi inserisco in questa discussione perché credo si tratti dello stesso mio problema. Volevo chiedere ad acaselli se gentilmente poteva aiutarmi ad individuare quale è il relè che hai sostituito? Modificato: 20 maggio 2019 da Dantet
Messaggi consigliati