ilCor Inserito: 2 maggio 2012 Segnala Inserito: 2 maggio 2012 ciao a tutti, ho un problema con questo modello di lavatrice: premetto che non me ne intendo, sono uno studente di farmacia e non riesco a capire cosa non va con la lavatrice..si era gia presentato un problema simile ma lo avevo risolto facilmente sostituendo il condensatore..pensando che fosse lo stesso problema la ho aperta ma il condensatore risulta integro (non annerito e bombato come l'altra volta)..la lavatrice non carica e fatica a girare, non trovo nessun manuale, nulla..chiedo aiuto a voi..so che ho dato pochi dati per una diagnosi ma appunto non me ne intendo, quindi fatemi qualsiasi domanda, sono volenteroso e sono disposto a smontarla completamente, grazie!!
Diomede Corso Inserita: 2 maggio 2012 Segnala Inserita: 2 maggio 2012 Ciao, il fatto che il condensatore non presenti esteticamente segni di guasto non vuol dire necessariamente che sia funzionante, appunto perchè magari il guasto è di tipo funzionale... ergo sostituire il componente! Per quanto riguarda il non carica acqua non credo siano le due cose legate ma verificherei rubinetto e tubo e poi eventualmente... vediamo per il pressostato. sono uno studente di farmacia beh, in questo caso il parallelo è di tipo chirurgico! Non bastano più le cure bisogna passare all'intervento
ilCor Inserita: 2 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 2 maggio 2012 rubinetto e tubo?cioe cosa devo fare?non ne so niente!!comunque l'ho gia aperta dietro, ho scaricato l'acqua residua nel cestello manualmente e adesso è vuota ho provato ad avviarla ma non carica acqua..cosa devo controllare?grazie mille