robertina Inserito: 7 maggio 2012 Segnala Inserito: 7 maggio 2012 (modificato) Salve, ho un problema con la mia asciugatrice bosch wte86101it.....dopo un paio di minuti dall'azionamento, suonano e pulsano contemporaneamente due spie....ASCIUGATURA + FASE ANTIPIEGA/SPIA.......e si blocca.....cortesemente vorrei sapere di che tipo di guasto può essere perchè l'assistenza mi ha chiesto 40 euro per la chiamata più l'interventto per il guasto....siccome non si sa mai il problema e l'entità del danno, vorrei essere preparata rispetto a quello che mi dirà il tecnico!!! grazie!!!! Modificato: 7 maggio 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 7 maggio 2012 Segnala Inserita: 7 maggio 2012 Ciao, a meno che non sia guasto qualche componente elettrico (sonde, pompa, ecc.), quel sintomo mi fa pensare ad un problema di condotti otturati... tipico delle macchine che asciugano (asciugabiancheria e lavasciuga) a condensazione. Io in genere le ritiro e le pulisco in laboratorio, e anche se il cliente medio storce il naso quando si porta via, ti posso garantire che senza fiato sul collo si lavora meglio! Poi per quanto riguarda la tariffa... direi tutto regolare...
robertina Inserita: 7 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2012 grazie!!!! ma quanto può essere la spesa totale????
Messaggi consigliati