Kill3ro Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Inserito: 9 maggio 2012 Salve a tutti. Ho cercato nel forum e qualcosa è uscito, però il mio problema è simile ma i sintomi sono leggermente diversi, vi spiego: Premetto che ovviamente la garanzia è appena scaduta. Ogni volta che avvio un lavaggio (ad esempio completo a 70°) tutto sembra procedere normalmente se non che, passati circa 30/40min, il ciclo si blocca emettendo bip all'infinito in serie da 3. L'acqua all'interno è calda dato che appena vado ad aprire lo sportello per spegnerla esce molto vapore come è normale che sia. Purtroppo però non completando il ciclo i piatti sono ancora sporchi o comunque non completamente puliti. Sul manuale c'è scritto che potrebbe essere la sovrapposizione di due programmi che manda in tilt la scheda e che premendo per qualche secondo i due appositi tasti dovrebbe risolversi, cosa che non accade minimamente. Leggevo in altre discussioni che il problema potrebbe essere il relè della scheda, però tutti parlano di 6 bip, a me ne fa all'infinito finchè non la si spegne.
lellydavide Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 ciao se la serie è di 3 bib dovrebbe esserci una perdita controlla se c'è acqua sotto nella vaschetta del galleggiante
Kill3ro Inserita: 10 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 10 maggio 2012 Ora che ci penso a volte quando riaprivo lo sportello trovavo dell'acqua sul fondo, come se si fosse intasato qualcosa... Potrebbe dipendere forse dall'acqua troppo calcarea della mia zona
Messaggi consigliati