spaziozero Inserito: 9 maggio 2012 Segnala Inserito: 9 maggio 2012 Ho un problema su questa lavatrice Indesit, pochi giorni di vita: carica e scarica l'acqua continuamente. Ho smontato il tubo di scarico, ho verificato la pompa e gira bene, quando scarica l'acqua esce bene. Il problema e' anche che alla fine di questi cicli, poco prima dell'end ricarica l'acqua e lascia quindi il cestello immerso nell'acqua, ho anche provato a cambiare i programmi e i numeri di giri della centrifuga ma niente. Il problema si e' verificato dopo un breve black-out dell'enel. Credo che sia un problema di scheda elettronica, c'è un modo per resettare o altro? Grazie
Omissam74 Inserita: 10 maggio 2012 Segnala Inserita: 10 maggio 2012 (modificato) Scusa e la garanzia?????????? Modificato: 10 maggio 2012 da Diomede Corso
spaziozero Inserita: 11 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Si infatti, ho gia' chiamato la casa madre. Che tristezza, pero'... un forum tecnico... speravo in qualche dritta ed invece...
Diomede Corso Inserita: 11 maggio 2012 Segnala Inserita: 11 maggio 2012 Che tristezza, pero'... un forum tecnico... speravo in qualche dritta ed invece... Forum tecnico, appunto non un Centro Assistenza Tecnica on line ... cosa volevi... che dicessimo ma sì smonta qui smonta lì, smanetta quà e spacca là su una macchina nuova senza sapere quanto puoi/sai agire su di essa correndo il rischio di danneggiare ulteriormente quando c'è già chi può farlo per te!?
Messaggi consigliati