gorman Inserito: 12 maggio 2012 Segnala Inserito: 12 maggio 2012 (modificato) Ciao a tutti ! Recentemente ho provato a salvare dalla discarica, a cui sarebbe stata a giorni destinata, una Castor della (credo) seconda metà degli anni '80 dello scorso secolo. Dopo avere servito per anni degnamente, da tempo non era più operativa causa cestello rovinato e non so ancora cosa altro. Si tratta di un modello pre-robotline con vasca inox le cui condizioni generali non sembrano poi disperate. Prima di mettermi all'opera però verrei identificare bene la macchina. Il fatto è che non sono riuscito a trovare nessun adesivo riportante il PNC. Sul cruscotto è riportato Castor CX 3041 mentre sull'unica etichetta presente sul retro della carrozzeria è riportato: modello C 70020 Sul web poco o niente. Qualcuno riesce a darmi una mano a trovare il PNC Electrolux corrispondente a questa macchina ??? Grazie. P:S. a breve foto della vecchietta... Modificato: 12 maggio 2012 da gorman
Diomede Corso Inserita: 13 maggio 2012 Segnala Inserita: 13 maggio 2012 Ciao, non serve il PNC... all'epoca non esisteva quel sistema di identificazione (i più vecchi che trovi sono del 1989 ma questa macchina risale a diversi anni prima). Non esistono più ricambi... si va di arte e pazienza piano piano senza mettersi fretta e vedrai che torna a posto!
gorman Inserita: 17 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2012 Effettivamente macchine anteriori al 1988 non se ne trovano, pensavo però che nel database avessero inserito anche quelle degli anni immediatamente precedenti. Tuttavia nel database Electrolux ho trovato una macchina del 1988 marchiata REX che è molto simile alla Castor da sistemare. In realtà più che simile direi che, ad un primo e veloce sguardo, sembra praticamente uguale. Potrebbe essere un buon inizio...
Messaggi consigliati