merinos Inserito: 15 maggio 2012 Segnala Inserito: 15 maggio 2012 ciao, ho una smeg st 123 che da qualche giorno si e' bloccata in allarme con tutt i led dei programmi accesi, sequenza non descitta nel manuale, il reset dell' allarme non avviene in nessun modo. Puo' essere la scheda? cosa mi consigliate? grazie mery
attila01 Inserita: 16 maggio 2012 Segnala Inserita: 16 maggio 2012 Ciao, riesci a cambiare rpogramma? se si prova a fare l'ammollo e vedi se porta a termine il programma. Poi prova un programma dove deve riscaldare l'acqua e se il problema si presenta allora devi cambiare il condensatore d'alimentazione della scheda. Attila01
merinos Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2012 Ciao, grazie dell' interessamento; no, non si riesce a cambiare il programma, ne a resettare l'allarme, tenendo premuto il tasto per il reset si sente un bip ma l'allarme permane, chiudendo lo sportello, spegnendo riaccendendo anche staccando la spina di alimentazione, rimane coi 5 led dei programmi accesi . Quando si e' bloccata ho trovato in vasca la pastiglia del detersivo in vasca ma quasi intonsa. Mary
Messaggi consigliati