Vai al contenuto
PLC Forum

Errore 6. Lavastoviglie Rex Tt990

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a TUTTI ! Sono un nuovo arrivato di questo interessantissimo forum !

Veniamo alla mia richiesta d'aiuto...(non ho trovato niente in merito)

Ho una lavastoviglie TT990 Rex che si comporta in questo modo:

Alla fine di ogni lavaggio sul display appare il messaggio 6 con un puntino/lineetta in basso ed emette 6 bip continui. La spengo e la riaccendo ed il segnale di errore scompare. A questo punto posso riprogrammare un altro lavaggio e lei riparte normalmente - senza apparenti inefficienze - per terminare il programma col solito messaggio di errore.

La lavastoviglie sembra funzionare normalmente e lavare la roba come al solito.

Ho controllato il libretto di istruzioni arriva fino all'errore nr. 3. Altri errori non li menziona nemmeno.

Avete qualche "dritta" da darmi prima di chiamare l'assistenza e farmi spennare !

Grazie 1000 in anticipo.

• 6 months later...

Inserita:

ciao,ho lo stesso problema con rex tt990,quando arriva verso la fine del riscaldamento si blocca emette dei bip e scrive errore 6,

qualcuno sa cosa posso pravare?

forum interessante io sono nuovo un saluto a tutti

• 6 years later...
Inserita:
il 18/5/2012 at 12:05 , LeoGia scrisse:

Ciao a TUTTI ! Sono un nuovo arrivato di questo interessantissimo forum !

Veniamo alla mia richiesta d'aiuto...(non ho trovato niente in merito)

Ho una lavastoviglie TT990 Rex che si comporta in questo modo:

Alla fine di ogni lavaggio sul display appare il messaggio 6 con un puntino/lineetta in basso ed emette 6 bip continui. La spengo e la riaccendo ed il segnale di errore scompare. A questo punto posso riprogrammare un altro lavaggio e lei riparte normalmente - senza apparenti inefficienze - per terminare il programma col solito messaggio di errore.

La lavastoviglie sembra funzionare normalmente e lavare la roba come al solito.

Ho controllato il libretto di istruzioni arriva fino all'errore nr. 3. Altri errori non li menziona nemmeno.

Avete qualche "dritta" da darmi prima di chiamare l'assistenza e farmi spennare !

Grazie 1000 in anticipo.

Ciao... mi potresti dire per favore come hai risolto? Stasera anche a me da lo stesso problema...

• 8 months later...
Inserita:
Il 7/5/2019 alle 22:19 , Giusor ha scritto:

Ciao... mi potresti dire per favore come hai risolto? Stasera anche a me da lo stesso problema...

ciao

anche a me servirebbe sapere cime hai risolto.

grazie!

Alessio Menditto
Inserita:

Ragazzi per favore aprite nuove discussioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...