ciglione Inserito: 19 maggio 2012 Segnala Inserito: 19 maggio 2012 Salve e grazie in anticipo. comunque riferitomi da un amico, questa lavatrice sul programma cotone 60' si blocca a 28 minuti dal termine ed esce errore E 10!! Io penso che sia un problema di elettrovalvola di carico,ma volevo sapere l'errore a che corrisponde!! Giusto per andare a botta sicura............. Lunedi gli do ' uno sguardo, e vi faccio sapere!
kobold136 Inserita: 19 maggio 2012 Segnala Inserita: 19 maggio 2012 ciao! come riportato nelle istruzioni (che teoricamente il tuo amico dovrebbe aver conservato per consultare al bisogno ) l'errore 10 si riferisce al mancato carico dell'acqua, come dicevi.... nicola
ciglione Inserita: 19 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2012 (modificato) kobold136 gia' chiesto ma e' sprovvisto delle istruzioni,ma da come mi ha spiegato ho pensato anche io ad un problema di acqua...Lunedi tiro le somme.. Diomede Corso penso che non sia un problema di bloccaporta,comunque controllero'... grazie Modificato: 19 maggio 2012 da ciglione
ciglione Inserita: 21 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 21 maggio 2012 Risolto questa lavatrice monta un'elettrovalvola di carico con 3 bobbine,quella dell'ammorbidente era interrotta,ecco perche ' si fermava a 28 minuti dalla fine, e mi dava Errore 10.. Poi invece di comprare tutta l'elettrovalvola ho cambiato solo la bobbina interrotta.... grazie
Messaggi consigliati