Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie St115S

Messaggi consigliati

leo elettrodomestici
Inserito:

salve a tutti sono nuovo del forum praticamente ho una lavastoviglie che scarica e quando deve prendere l'acuqa va in blocco praticamente carica e scarica contemporaneamente la pompa di scarico e sempre alimentata e qualsiasi programma metti si verifica questo problema lampeggiando la spia del programma cheho selezionato mi sapreste risolvere questo problema? comunque ho gia controllato i vari componenti e funziona tutto o eliminato anche il condensatore ma niente sono direzionato a cambiare la scheda ma prima di far cio vorrei sapere una vosta opinione grazie in anticipo

Inserita:

Ciao, ma se la lasci stare ti da un errore?

Mi spiego, forse non parte il motore e quindi interviene l'anti trabocco.

Attila01

leo elettrodomestici
Inserita:

non mi da nessun errore o provato a sostituire la pompa di lavaggio ma e la stessa cosa ...

leo elettrodomestici
Inserita:

ho sostituito la scheda ma niente il problema c'è sempre comunque ho notato chequando si blocca dopo un po si accende la spia del programma n 5 cosa puo essere?

Inserita:

Ciao, la codifica errori viene sempre data dal primo led di destra acceso e il lampeggiare di alcuni degli altri quattro led a seconda del difetto.

Quindi guarda bene cosa succede.

Prova a controllare il galleggiante di sicurezza, perche' potrebbe essere difettoso. Ci sono 3 fili e lo schemino e' disegnato sul micro del gallegiante.

Non sbagliare altrinenti non carica.

Attila 01

leo elettrodomestici
Inserita:

grazie proverò a fare questa prova