mspagna Inserito: 26 maggio 2012 Segnala Inserito: 26 maggio 2012 Salve a tutti e grazie per l'attenzione! Passo subito al problema! Ho un parente in montagna che mi ha chiamato per questa lavatrice. Allora la lavatrice, carica l'acqua nel momento in cui deve far girare il cestello, il cestello fa appena un cenno di movimento con un lieve sibilo (come se qualcuno da sotto con un dito sollevasse il cestello), non gira, tutto in un secondo e poi la lavatrice inizia a lampeggiare il led 'risciacquo' e il led 'fase antipiega/fine' si accende fisso. Il cestello a mano gira bello fluido, senza resistenze. Ho provato anche lo 'scarico' ma non svuota completamente l'acqua (e accende gli stessi led scritti prima). Io ho cercato il 'condensatore' ma non l'ho trovato, ma ho un dubbio su una bobina arancione vicino ai piedi della lavatrice (cos'è?) Se qualcuno mi puo aiutare gli sarei molto grato Grazie.
indi69 Inserita: 26 maggio 2012 Segnala Inserita: 26 maggio 2012 Ciao,controlla lo stato di usura delle spazzole per prima cosa.Anche la polvere nera dei carboncini in zona motore puo' creare problemi.
Messaggi consigliati