tonix29 Inserito: 28 maggio 2012 Segnala Inserito: 28 maggio 2012 Salve a tutti, la lavatrice in questione una bosch modello wol1250 ho letto essere gia stata oggetto di discussione in qualche post di qualche mese fa', quella che mi sto accingendo a riparare presenta gli stessi sintomi di questo post che ho letto cioe' si seleziona il tipo di lavaggio si preme il tasto avvio si sente una serie di rele ma tutto finisce li non vi sono altre azioni, la soluzione che ho letto suggerita in quel post e la verifica e la sostituzione delle spazzole motore che non so se sia stata risolutiva perche non c'e stata risposta di conferma . Io mi chiedevevo ma la sequenza di lavaggio verifica per prima cosa il motore e poi inizia a dare alimentazione all'elettrovalvola per l'immissione d'acqua ed ecc..?
Diomede Corso Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Inserita: 28 maggio 2012 ciao Tonix, beh intanto sostituisci le spazzole... quei relè che senti penso siano il comando al motore che però, evidentemente, non lavora...
causicurti Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Inserita: 28 maggio 2012 Sì, le lavatrici con scheda prima di partire fanno un check se tutto è a posto. Poi c' è l' avvio.
ciglione Inserita: 28 maggio 2012 Segnala Inserita: 28 maggio 2012 Ciao Smonta le spazzole--- Attendiamo tue risp.
tonix29 Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2012 Ragazzi confermo problema risolto con la sola sostituzione delle spazzole...erano praticamente terminate Grazie a Tutti per l'interessamento e per i preziosi consigli.
Messaggi consigliati