Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Bosch Wol1250

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, la lavatrice in questione una bosch modello wol1250 ho letto essere gia stata oggetto di discussione in qualche post di qualche mese fa', quella che mi sto accingendo a riparare presenta gli stessi sintomi di questo post che ho letto cioe' si seleziona il tipo di lavaggio si preme il tasto avvio si sente una serie di rele ma tutto finisce li non vi sono altre azioni, la soluzione che ho letto suggerita in quel post e la verifica e la sostituzione delle spazzole motore che non so se sia stata risolutiva perche non c'e stata risposta di conferma . Io mi chiedevevo ma la sequenza di lavaggio verifica per prima cosa il motore e poi inizia a dare alimentazione all'elettrovalvola per l'immissione d'acqua ed ecc..?

Diomede Corso
Inserita:

ciao Tonix,

beh intanto sostituisci le spazzole... quei relè che senti penso siano il comando al motore che però, evidentemente, non lavora...

Inserita:

Sì, le lavatrici con scheda prima di partire fanno un check se tutto è a posto. Poi c' è l' avvio.

Inserita:

Ciao

Smonta le spazzole---

Attendiamo tue risp.

Inserita:

Ragazzi confermo problema risolto con la sola sostituzione delle spazzole...erano praticamente terminate Grazie a Tutti per l'interessamento e per i preziosi consigli. :worthy: