papippo Inserito: 29 maggio 2012 Segnala Inserito: 29 maggio 2012 Salve a tutti i lettori del forum voglio esporre il mio problema che ho con una lavatrice rex rl 704 la lavatrice non parte in centrifuga omeglio si prepare per partire da qualche giro veloce per meno di un minuto poi si ferma per poi ripartire nuovamente per poi rifermarsi va avanti cosi' per un po' fino a quando il programmatore avanza fino allo stop ho gia' pulito il filtro motorino di scarico e spazzole motore e' tutto ok il timer e' un modello ibrido con la scheda penso che puo' essere difettoso il timer.... datemi un consiglio se vi e' mai capitato questo difetto Vi ringrazio e buon lavoro a tutti
Omissam74 Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 Hai controllato se la tachimetria funziona? Le spazzole qualto sono lunghe? Inferiori a 2 cm possono dare noia.
papippo Inserita: 29 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 29 maggio 2012 grazie ho controllato le spazzole sono lunge abbastanza scusa ma la tacchimetrica dove si trova?
causicurti Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 La tachimetrica la trovi dalla parte opposta dell' albero motore, cioè opposta alla cinghia.
lellydavide Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 ciao sei sicuro che il modello è rl704?
Omissam74 Inserita: 29 maggio 2012 Segnala Inserita: 29 maggio 2012 (modificato) Ti rispondo prima ad una domanda che forse farai. Per provare se la tachimetrica è ok scollega la lavatrice dalla corrente, togli la cinghia, metti i puntali del tester sui terminali della tachimetrica impostato su millamper acc e fai girare il motore a mano. Se il tester ti segnala qualche milliamper o la lancetta si muove quasi sicuramente è ok Modificato: 29 maggio 2012 da Omissam74
papippo Inserita: 30 maggio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2012 ti ringrazio eseguiro' il test come mi hai detto ....grazie a risentirti
Messaggi consigliati