Phaedra Inserito: 3 giugno 2012 Segnala Inserito: 3 giugno 2012 Buongiorno a tutti, abito in un paesino degli Emirati Arabi, e ho comprato due giorni fa una lavatrice Elekta EAWM-8600MKII. Alla prima centrifuga la lavatrice ha cominciato a saltellare in giro per la cucina. Purtroppo chi me l'ha venduta non ha alcuna competenza a riguardo, e qui è impossibile trovare una qualunque persona che possa risolvermi il problema. Girando per internet ho letto che il problema potrebbe essere il cestello interno bloccato. Come posso capire se il problema è quello? e in caso, come lo sblocco? Grazie di cuore per ogni aiuto.
Omissam74 Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Inserita: 3 giugno 2012 Se è nuova ha sicuramente i blocchi per il cestello. In linea di massima devi guardare dietro se trovi 4 viti un pochino grosse. Comunque se provi a far ballare il cestello questo si muove o gira e basta?
Phaedra Inserita: 3 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2012 Ho trovato 4 grosse viti nella parte posteriore. Sono riuscita a rimuoverne una, posizionando al suo posto uno dei tappini di plastica forniti insieme ai tubi. Le altre tre viti, però, non riesco a svitarle completamente. Dopo un paio di cm ho l'impressione che girino a vuoto.. è probabilissimo che sia colpa mia che non ho la forza necessaria o non so svitare.. però mi rimane il dubbio che il motivo sia qualche danno avvenuto durante le famose centrifughe saltellanti..
Omissam74 Inserita: 3 giugno 2012 Segnala Inserita: 3 giugno 2012 Magari si sono piegate. Se dietro la lavatrice è apribile dacci una occhiata
Messaggi consigliati