Vai al contenuto
PLC Forum


Candy Cbe 825 Ts: Cicli Sfasati


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao,

da un paio di giorni la lavatrice non rispetta più il programma e si ferma a metà ciclo, l'acqua non va via e non termina il ciclo.

La lavatrice ha 7 anni ed è fuori garanzia...secondo voi metrita chiamare l'assitenza o sostituirla? Premetto che in questi anni già due volte ho hciamato l'assistenza per problemi diversi e mi è già costata un 300 euro di interventi.

Qualcuno mi dice che esiste una procedura di reset, conoscete la procedura per questo modello?

Grazie mille in anticipo a chi vorrò aiutarmi.


Diomede Corso
Inserita:

Ciao,

la linea guida, credo comune a tutto il forum è RIPARARE-RIPARARE-RIPARARE!!! Una lavatrice non è altro che un insieme di componenti che lavorano insieme ma che capita possano guastarsi... e si possono, nella stragrande maggioranza dei casi sostituire perfomando così una riparazione.

Ora che però mi dici che siamo già sul 7° anno... hai già speso per altri interventi e ti è pure costato non poco... sono in dubbio ma ti consiglio ancora di verificare filtro e scarico e magari di sostituire la relativa pompa (qualche decina d'euro).

Dopodichè non starei più di tanto ad ammattire su ulteriori inverventi visto la situazione... ricorda però di controllare se lampeggia qualche spia e contare i lampeggi ;)

Inserita:

la linea guida, credo comune a tutto il forum è RIPARARE-RIPARARE-RIPARARE!!! Una lavatrice non è altro che un insieme di componenti che lavorano insieme ma che capita possano guastarsi... e si possono, nella stragrande maggioranza dei casi sostituire perfomando così una riparazione.

Concordo pienamente

Anche perché non servono chi sa quali attrezzi per le riparazioni “escludendo la sostituzione dei cuscinetti de cesto” ma un po’ d’impegno, e con l’aiuto dei tecnici di questo forum, o letto molte discussioni qui di gente che si sono riparati la lavatrice da soli con i consigli di questi tecnici.

Provaci

ciao

Inserita:

Grazie per le risposte :D

[at] Omissam: Non saprei se scalda l'acqua ma verifico...

[at] Diomede: mia moglie mi dice che il problmea è proprio lo scarico...si ferma nel momento in cui dovrebbe scaricare. Come faccio a sistemare questo punto?

Grazie ancora e scusate l'ignoranza :)

Inserita:

Ciao. Scarichi nel lavandino/ vasca o nel muro? Se scarichi nel muro prova a farla scaricare nel catino o in un secchio così vedi se scarica e senti se la pompa parte. Magari è il solito calzino che si è infilato dove non doveva

Inserita:

Scarica ma non completamente...a un certo punto si ferma e rimane acqua nel cestello.

Inserita:

Controlla la pompa, se questa e buccolata gira male ed alla fine non scarica tutta l’acqua

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...