Er Pippio Inserito: 10 luglio 2012 Segnala Inserito: 10 luglio 2012 Ciao a tutti ho un problema con lavatrice Samsung WF0700NBE stock di magazzino mai usata, funziona tutto ma non parte il motore, praticamente il cestello non gira, sul fondo alla base del motore ci sono 2 fili liberi con innesto a baionetta uno nero ed uno blu, il tecnico che è venuto a casa mia per la lavastoviglie (manicotto rotto) mi ha detto che mancano i carboncini/spazzole motore per chidere il circuito e far partire il motore..... Ho chiesto al CAT Samsung - risposta Samsung prevede il cambio del motore completo non ci sono solo i carboncini..... Mi potete aiutare ?? E' possibile reperire solo i carboncini 15 - 20 € contro 115 del motore completo ??? Grazie
Diomede Corso Inserita: 10 luglio 2012 Segnala Inserita: 10 luglio 2012 Ciao... cioè... fammi capire... tu hai una lavatrice NUOVA, IN GARANZIA che difetta (perchè un pezzo che manca io lo chiamo difetto) di un componente e l'assistenza ti chiede 115 euro per tutto il motore?! Ma non esiste..... Modello, seriale e scontrino (e se non basta anche l'imballo!!!), gli lasci indietro il motore incompleto e ti fai montare IN GARANZIA il motore nuovo di pacca con carboncini. non ho parole....
gaetanus Inserita: 11 luglio 2012 Segnala Inserita: 11 luglio 2012 Evidentemente le spazzole si erano perse per strada magari smontate da qualcuno a cui occorrevano... Io penso che se vai in un normale centro ricambi trovi le spazzole che cerchi...(e vista la solfa magari te le cambi tu e risparmi)
Er Pippio Inserita: 12 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Ciao Gaetanus ci ho provato con il ricambio peccato che Santa Samsung proponga solo il motore completo alla modica cifra di 120 € !!! solo i carboncini non si trovano....... Qualcuno sa se è possibile reperire carboncini idonei al tipo di motore anche non originali ?? ps per Diomede, trattandosi di Stock abbiamo richiesto fattura di vendita per riparazione in garanzia .......siamo in attesa....se trovo i carboncini a poco prezzo li monto e non se ne parla +....altrimenti mi tocca ancora lavare a mano.... Grazie
Omissam74 Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Inserita: 12 luglio 2012 Ciao. Smonta il motore e vai da un ricambista generico. se ha un pochino di voglia ti trova subito delle spazzole che vanno bene, altrimenti cambia ricambista.
Messaggi consigliati