martinamia Inserito: 11 giugno 2012 Segnala Inserito: 11 giugno 2012 Ciao a tutti, io ho una lavatrice Rex Aquacicle 500 giri mod . RL53X Pr.Nr. 914776032 ser. nr, 32500388 Type 651153 Praticamente non scalda piu' l'acqua così ho chiamato un tecnico il quale mi ha detto che c'è il timer da sostituire ma mi ha sparato un prezzo di circa 180 euro(assurdo). Volevo chiedere se qualcuno saprebbe indirizzarmi vedendo il sopracitato modello della mia lavatrice per l'acquisto di tale pezzo on line ad un prezzo molto piu' conveniente . Vi ringrazio anticipatamente , Marty .
martinamia Inserita: 21 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2012 Grazie per le innumerevoli risposte mi so comprato la lavatrice nuova.
Livio Migliaresi Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Inserita: 21 giugno 2012 Se ironico voleva essere il tuo ultimo messaggio, credo tu dimentichi che questo è un Forum ,dove risponde chi può, ma, innanzitutto, chi ha il tempo e la possibilità di leggere dopo una giornata di lavoro e trovare anche il tempo per rispondere. Non è detto poi che chi sa abbia letto. Perdona, ma, se di ironia si è trattato, è ironia piuttosto becera.
Davide Fabrici Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Inserita: 21 giugno 2012 (modificato) Come non quotarti, Livio! Comunque sia, 180 € per quella macchina, e quel timer non è nulla di strano. Il solo ricambio del timer viene 120€+iva (145€), vedi tu se 35€ per il montaggio sono tanti. Volete la manodopera gratis? Mi dispacerebbe molto se avessi realmente acquistato una lavatrice nuova, al giorno d'oggi nessuna può competere con un "macigno" come la tua (ex?) robotline (Mìele escluse, ovviamente). Buona giornata, Davide Fabrici Modificato: 21 giugno 2012 da Davide Fabrici
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Inserita: 21 giugno 2012 avrà comprato la solita offerta speciale al Mercatone da 199€ che dopo due anni e un giorno dovrà buttare
Diomede Corso Inserita: 21 giugno 2012 Segnala Inserita: 21 giugno 2012 VERGOGNA! e non aggiungo altro!
Messaggi consigliati