Del_User_171077 Inserito: 12 giugno 2012 Segnala Inserito: 12 giugno 2012 cia vorrei sapere perchè la mia lavatrice san giorgio vecchiotta non scalda l'acqua
Del_User_171077 Inserita: 12 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 12 giugno 2012 mi sono registrato adesso e non so se se ho fatto la domanda al posto giusto
Diomede Corso Inserita: 12 giugno 2012 Segnala Inserita: 12 giugno 2012 Ciao, benvenuto sul forum. intanto ho riaperto una discussione per conto tuo, come è opportuno fare su questo forum, con marca e guasto nel titolo, ora se puoi specifica il modello. Non ti accodare ad altre discussioni, prosegui su questa... pazienta e non sollecitare risposte anzitempo, questo è un forum non un callcenter... risponde chi può, se sa... quando può... Se poi riesci a dare qualche elemento in più per capire... forse è meglio, del tipo se metti un programma a freddo lo esegue? L'acqua caricata è ad un livello "corretto"... Cerca se all'interno della macchina ci sono schede elettroniche... A presto...
Messaggi consigliati