Frankyroma Inserito: 14 giugno 2012 Segnala Inserito: 14 giugno 2012 Salve ho un problema con una vecchia lavastoviglie Ariston LI 620, in pratica il problema è che dopo aver fatto partire qualsiasi programma, la lavastoviglie carica l'acqua ma poi dopo averla caricata non fa partire le pale che lavano se resetto i lavaggi la pompa scarica senza problemi e ricarica nuovamente l'acqua, quale può essere il problema? grazie
Diomede Corso Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Inserita: 14 giugno 2012 ciao, hai la pompa bloccata o guasta... ma con una vecchia lavastoviglie Ariston LI 620 e hai detto tutto...!
alby158 Inserita: 14 giugno 2012 Segnala Inserita: 14 giugno 2012 ciao condivido con Diomede hai il motore di lavaggio bloccato. prova una cosa. stacca la corrente ,porta fuori la lavastoviglie dietro in basso trovi un forellino devi inserire un cacciavite a taglio trovi l'alberino del motore devi forzarlo per sbloccare la pompa..N.B per vedere l'alberino devi smontare la paratia posteriore.. facci sapere
Frankyroma Inserita: 14 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2012 ok proverò forzarla come mi hai detto e vi farò sapere, ma una volta sbloccata la pompa sarà da sostituire o forse è bloccata a causa di sporcizia? Grazie ancora
Frankyroma Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2012 Grazie ad Alby e Diomede, ho sbloccato la pompa ed ora funziona di nuovo!!!!
Messaggi consigliati