Andrea- Inserito: 17 giugno 2012 Segnala Inserito: 17 giugno 2012 (modificato) Salve a tutti, ho una lavatrice Index was 8 x. Mi si è rotta la cinghia e nel rompersi, si è aggrovigliata con i cavetti posti dietro al motore, li ha tirati e staccati dagli appositi innesti. Ho sbrogliati i cavetti ed ho verificato che sono integri ma non so ricollocarli agli innesti giusti. Qualcuno può aiutarmi? Magari con una foto con i colori giusti. GAZIE in anticipo Ciao, controlla la marca esatta... Indesit o Ignis... Index non credo... Modificato: 17 giugno 2012 da Diomede Corso
Omissam74 Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 (modificato) Ciao. non c'è corrispondenza di colori con i fili del motore?Non trovi dei numeri stampigliati piccoli sui fili? Comunque i due più piccoli sono sicuramente della tachimetrica.Ma scusa. Parli dei fili del motore o di quelli sopra al motore cioè quelli che vanno collegati sul cestello? Modificato: 18 giugno 2012 da Omissam74
Andrea- Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2012 (modificato) Salve, sono i fili che si trovano smontato il portellone posteriore, nella parte inferiore. Comunque ormai mia moglie ha fatto intervenire un tecnico solo per ricollegare i cavetti, almeno è stato onesto.nel prezzo Grazie ancora Modificato: 18 giugno 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 almeno è stato onesto.nel prezzo puoi dirci quanto hai speso? Grazie
Messaggi consigliati