claudiom72 Inserito: 18 giugno 2012 Segnala Inserito: 18 giugno 2012 (modificato) salve a tutti del forum, mi sembra molto ben fatto con utenti esperti , e spero possano risolvere il mio problema su questa lavatrice, un Indesit WP100, vi spiego il problema : fa tutto il suo lavaggio, e fin qui tutto ok, ma poi quando dovrebbe scaricare l'acqua e centrifugare si ferma e si accende il relativo led come se tutto fosse concluso, e i panni rimangono con l'acqua dentro... , poi pero spengo e rimetto il programma dal punto precedente a dove si era fermata, e cosi scarica e centrifuga, pero devo essere veloce a spegnere, altrimenti si riempie di nuovo di acqua... , mia moglie vorrebbe comprare una nuova lavatrice , ha già adocchiatio una seppur buona offerta per una Whirlpool AWO/D6106 a 229,00 Modificato: 18 giugno 2012 da claudiom72
Omissam74 Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 Ciao. Avrei una domanda. Ma l'acqua entra dal carico o dallo scarico? Hai provato a chudere il rubinetto del carico acqua e vedere cosa succede?
claudiom72 Inserita: 18 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 18 giugno 2012 ??, l'acqua entra dal carico ma perche chiudere ill rubinetto?
Omissam74 Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 (modificato) Per non fare entrare l'acqua. Ovviamente quando ha finito la parte lavaggio. questo ovviamente per prova per vedere come si comporta la lavatrice. Non hai il programma che fa solo scarico e centrifuga? Modificato: 18 giugno 2012 da Omissam74
Diomede Corso Inserita: 18 giugno 2012 Segnala Inserita: 18 giugno 2012 mia moglie vorrebbe comprare una nuova lavatrice , ha già adocchiatio una seppur buona offerta per una Whirlpool AWO/D6106 a 229,00 ma tua moglie forse si è confusa 229 euro costa la BARACCA fulloptional, oppure il lavello in vetroresina con rubinetto miscelatore incorporato per LAVARE A MANO!!! Altrimenti una LAVATRICE costa sui 500 euro.
claudiom72 Inserita: 19 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 19 giugno 2012 ieri sera è passata al negozio e l'ha presa , e in offerta a mediaworld questo e il volantino 229,00, e ha già fatto il primo lavaggio , comunque intendo andare a fondo sul problema della indesit, e con un po di tempo e col vostro aiuto spero di farcela ,
Messaggi consigliati