Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit Wp100 Salta I Programmi E Non Scarica

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

:smile: salve a tutti del forum, mi sembra molto ben fatto con utenti esperti :thumb_yello: , e spero :( possano risolvere il mio problema su questa lavatrice, un Indesit WP100, vi spiego il problema <_< :

fa tutto il suo lavaggio, e fin qui tutto ok, ma poi quando dovrebbe scaricare l'acqua e centrifugare si ferma e si accende il relativo led come se tutto fosse concluso, e i panni rimangono con l'acqua dentro... :angry: , poi pero spengo e rimetto il programma dal punto precedente a dove si era fermata, e cosi scarica e centrifuga, pero devo essere veloce a spegnere, altrimenti si riempie di nuovo di acqua... :blink: , mia moglie vorrebbe comprare una nuova lavatrice :toobad: , ha già adocchiatio una seppur buona offerta per una Whirlpool AWO/D6106 a 229,00

Modificato: da claudiom72

Inserita:

Ciao. Avrei una domanda. Ma l'acqua entra dal carico o dallo scarico? Hai provato a chudere il rubinetto del carico acqua e vedere cosa succede?

Inserita:

??, l'acqua entra dal carico ma perche chiudere ill rubinetto? :huh:

Inserita: (modificato)

Per non fare entrare l'acqua. Ovviamente quando ha finito la parte lavaggio. questo ovviamente per prova per vedere come si comporta la lavatrice. Non hai il programma che fa solo scarico e centrifuga?

Modificato: da Omissam74
Diomede Corso
Inserita:
mia moglie vorrebbe comprare una nuova lavatrice :toobad: , ha già adocchiatio una seppur buona offerta per una Whirlpool AWO/D6106 a 229,00

ma tua moglie forse si è confusa :) 229 euro costa la BARACCA fulloptional, oppure il lavello in vetroresina con rubinetto miscelatore incorporato per LAVARE A MANO!!! Altrimenti una LAVATRICE costa sui 500 euro. :thumb_yello:

Inserita:

ieri sera è passata al negozio e l'ha presa :o , e in offerta a mediaworld questo e il volantino 229,00, e ha già fatto il primo lavaggio :D , comunque intendo andare a fondo -_- sul problema della indesit, e con un po di tempo e col vostro :worthy: aiuto spero di farcela :smile: ,