Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Cdi1012/1

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

CIAO A TUTTI,

HO UN PROBLEMA CON UNA LAVASTOVIGLIE DA INCASSO CANDY CDI 1012/1. NON PARTE E SI ACCENDONO TUTTE LE SPIE DEI PROGRAMMI. QUALCUNO MI SA AIUTARE?

GRAZIE

Non è consentito l'utilizzao del maiuscolo, equivale a strillare. Grazie

Modificato: da Diomede Corso

Inserita:

Hai provato a fare il reset a lavastoviglie spenta premere e tenere premuto il pulsante " PR " .

Inserita:

Capitato anche a me una cosa simile con la mia LI 460 ariston. Era entrata condensa o acqua nella scheda. Aspetta che si asciuga poi riprova ma attenzione all'ossido che può essersi formato sui contatti.

Inserita:

Ho la stessa lavastoviglie Candy CDI 1012/1 a me non scaldava e i conduttori elettrici che collegano la scheda ai componenti sotto la vasca ed ogni volta che viene aperto e chiuso lo sportello questi conduttori subiscono piegamenti e a volte qualcuno si può rompere. prova a controllarli tenendo con una mamo i conduttori dopo la fascia che tiene insieme tutti i conduttori e con l'altra, dall'altra parte della facia uno alla volta li tiri se qualcuno e rotto ti si sfila, basta agiiuntarlo ecoo fatto.

• 2 weeks later...
Inserita:

Grazie,

ho controllato i conduttori ed effettivamente è come mi hai detto tu, erano rotti... li ho sistemati e ora funziona come prima.

Grazie ancora