agente85 Inserito: 25 giugno 2012 Segnala Inserito: 25 giugno 2012 Buonasera, 2 giorni fa c'è stato un forte temporale e non so se la cosa è collegata, ma è andata via e poi ritornata ripetutamente la corrente per almeno tre o quattro volte. la lavastoviglie era in funzione, quando l'abbiamo aperta pensando che avesse finito il ciclo, era tutto spento, nessuna spia accesa e tutt'ora non si accense nessuna spia. cosa puo essere successo? ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi nico
Omissam74 Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 Ciao. Comincia a vedere se arriva tensione alla scheda. Se arriva prova a lasciarla scollegata qualche oretta che magari si resetta
agente85 Inserita: 26 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2012 ti ringrazio, per la risposta per favore mi dici dev'è la scheda? ti ringrazio
Diomede Corso Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 dietro lo zoccolo in basso a destra
agente85 Inserita: 26 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 26 giugno 2012 grazie, ma sul davanti della lavastoviglie o dietro? grazie
Diomede Corso Inserita: 26 giugno 2012 Segnala Inserita: 26 giugno 2012 davanti, in basso, 4 viti torx, togli lo zoccolino metallico e vedi sulla destra incastrata con due dentini al basamento la scheda (scatola grigia rettangolare). Se non c'è allora è integrata nel cruscotto con i comandi
agente85 Inserita: 27 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 27 giugno 2012 Ok l'ho trovata e smontata. ma come faccio a vedere se arriva tensione? oppure se è bruciata? per esempio i tasti di avvio in alto sono tutti spenti cio significa comunque che il problema parte dalla scheda oppure potrebbe essere qualcos'altro? grazie
agente85 Inserita: 28 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2012 ho fatto controllare la scheda da un tecnico il quale mi ha detto che non è bruciata, i tasti comando rimangono comunque spenti cosa sarà grazie
Omissam74 Inserita: 28 giugno 2012 Segnala Inserita: 28 giugno 2012 potrebbe essere il filtro anti disturbo che di solito é montato dentro dove entra il filo della corrente
agente85 Inserita: 28 giugno 2012 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2012 e cosa si fa in questi casi?
Messaggi consigliati