momys80 Inserito: 28 giugno 2012 Segnala Inserito: 28 giugno 2012 (modificato) Stesso identico problema confermo l'ipotesi del relè infatti con la scheda in mano provati i contatti con tester..La domanda peò è questa dove diavolo poss reperire il rel? deve essere identico? mi spiego va bene le caratteristiche (12vdc la bobina) e 250vca 10a ma identico come fattezza dove lo trovo? Il codice stampigliato è questo 899-1ch-f-c-g16..Grazie Modificato: 28 giugno 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 28 giugno 2012 Segnala Inserita: 28 giugno 2012 Ciao... non ti accodare! Ora proseguiamo su questa discussione aperta per conto tuo. Nel link c'è il riferimento a quella che avevi trovato...
Omissam74 Inserita: 28 giugno 2012 Segnala Inserita: 28 giugno 2012 Al negozio di elettronica? Alla peggio in discarica?
momys80 Inserita: 3 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 3 luglio 2012 Ho optato per il negozio di elettronica e in effetti passato il primo che non ne era fornito al secondo tentativo ho fatto bingo e la lavastoviglie è tornata a fare il suo lavoro...Grazie....
Messaggi consigliati