EmaSan Inserito: 30 giugno 2012 Segnala Inserito: 30 giugno 2012 Salve a tutti, ho una Rex techna IT 961 WRD dal lontano 1995. Ha funzionato benissimo fino a ieri, quando dopo aver selezionato la partenza ritardata, questa mattina vado ad aprirla e trovo le stoviglie tutte sporche: la lavastoviglie non è partita!! Sul display compare una lettera "o" minuscola (non credo che sia uno 0 "zero"!) con il puntino verde in basso a destra del display lampeggiante; il led verde della partenza ritardata è acceso! Ho provato a premere per qualche secondo il tasto CANCELLA, ma nulla! Ho provato a togliere tutti i collegamenti dalla centralina (della Bitron) e poi ricollegarli, ma nulla ancora... ho aperto la scatola bianca che contiene la scheda e controllato tutte le resistenze ed integrati, ma appaiono tutti buoni, nessuno bruciato o forme nere. Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi a ripristinare la lavastoviglie? Esiste una procedura per reset della centralina/scheda elettronica? (non credo che si sia bruciata). Ogni vostro commento è ben accettato e d'aiuto. Vi ringrazio fin da ora per l'aiuto. Buona giornata, Ema
Diomede Corso Inserita: 30 giugno 2012 Segnala Inserita: 30 giugno 2012 Ciao Ema, benvenuto sul forum. ti invito a non postare più di un messaggio nel forum per non creare confusione (l'altro l'ho tolto). Prosegui ora su questa discussione tua e segui le altre dove trovi spunto e da dove puoi contattare gli utente anche con i messaggi privati. Grazie per la collaborazione
c.l.p.59 Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 ciao Ema Ho avuto circa lo stesso problema di blocco tastiera nella mia 961, nel mio caso ho sostituito il microinterruttore situato nel meccanismo di blocco porta spero che ti sia di aiuto
Messaggi consigliati