clear Inserito: 2 luglio 2012 Segnala Inserito: 2 luglio 2012 (modificato) Salve, sono nuova del forum ed ho un problema con il mio ferro DUAL SISTEM 3400. L'ho fatto riparare già per ben 4 volte: la 1volta xchè (=perchè) non so come ma il filo vapore si era tagliato, la 2 volta gocciolava acqua dalla piastra e non emetteva vapore e mi hanno sostituito il termostato (così mi hanno detto), 3 volta idem, 4 volta idem, per una spesa totale dei vari interventi di circa 80/85,00 euro. Da un mese circa ho notato che se stiro in maniera verticale la luce rossa non si accende frequentemente e non emette neanche il vapore, se invece stiro in orizzontale ad ogni click viene fuori il vapore. Ho fatto la prova anche mettendo in alto in ferro (non quindi appoggiato sull'asse da stiro), e il risultato e lo stesso. Quale potrebbe essere secondo voi il problema prima che lo riporti dal tecnico? Se potessi reperire uno schema tecnico credo che potrebbe pensarci mio marito a metterci le mani. Attendo risposte. Grazie! Modificato: 2 luglio 2012 da Fulvio Persano
Omissam74 Inserita: 2 luglio 2012 Segnala Inserita: 2 luglio 2012 ciao. Cambia il cavo che va dalla caldaia al ferro. Per me c'é li dentro un filo rotto che fa contatto.
clear Inserita: 4 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2012 Per Omissam74: grazie appena rientra mio marito che è fuori sede gli e lo faccio fare. Ciao.
clear Inserita: 1 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2012 OK, problema risolto, c'era il filo tagliato. Saluti.
Messaggi consigliati