cristina63 Inserito: 7 luglio 2012 Segnala Inserito: 7 luglio 2012 (modificato) Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto per capire di cosa soffre la mia lavatrice . Me la sono trovata ferma a circa metà lavaggio con la luce dell'apertura porta che lampeggia, in seguito ho riprovato più volte e ho notato che funziona tutto tranne il cestello che non gira nè in lavaggio nè in centrifuga.Aperta nel retro ho appurato che la cinghia è buona, l'alberino motore gira , il cestello a mano gira normalmente mi sembra. Ho pulito un po leggermenteun sensore ( credo quello del controllo peso.....) che è attaccato nel cestello perchè sembrava leggermente ossidato ma non ho risolto nulla. Non mi segnala nessun errore sul lettore .. Qualcuno di voi mi può aiutare a capire Grazie Modificato: 7 luglio 2012 da Diomede Corso
Diomede Corso Inserita: 7 luglio 2012 Segnala Inserita: 7 luglio 2012 Ciao, benvenuto... nella sezione Buoni Consigli trovli la guida alla Sostituzione spazzole motore.
cristina63 Inserita: 7 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2012 Grazie mille, quindi non è possibile che sia un problema inerente all'aver caricato troppo l'ultimo lavaggio effettuato ... Avevo il sospetto che potesse essere un problema alla chiusura sportello oppure al sensore di peso della lavatrice. Siete davvero gentilissimi
Messaggi consigliati