sabrinatola Inserito: 11 luglio 2012 Segnala Inserito: 11 luglio 2012 buonasera a tutti.un piccolo grande problema. la lavastoviglie qualche giorno fa appena avviato il solito programma, ha fatto i suoi scarichi, poi d'improvviso al 6,...provo varie volte ma continua sempre con lo stesso errore. non caricando acqua ho pensato subito all'elettrovalvola, oggi è arrivata ma il problema non si è risolto. la lavastoviglie non carica acqua, premessa qualsiasi tubicino e' stato soffiato abbondantemente e mi sembra che non ci siamo ostruzione. vi prego aiutatemi
sabrinatola Inserita: 11 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2012 si il modello è quello da te indicato, per il momento grazie
sabrinatola Inserita: 13 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 13 luglio 2012 leggendo un po qua e la ho provato a smontare il pressostato, quello anteriore sotto lo zoccolo, ho soffiato in quel tubicino il quale non mi sembrava ostruito e la lvt è ripartita regolarmente. Qualcuno puo indicarmi come si controlla il buon funzionamento? non vorrei che il difetto si ripresentasse
Diomede Corso Inserita: 13 luglio 2012 Segnala Inserita: 13 luglio 2012 i pressostati rex capita si possono starare... generalmente si sostituiscono, oppure gli si da una bottarella sulla vite (regolazione del livello) e così vanno a posto ma è sconsigliato farlo!
Messaggi consigliati