mok72 Inserito: 15 luglio 2012 Segnala Inserito: 15 luglio 2012 Buongiorno a tutti,,son nuova ad ogni tipo di forum quindi spero di non fare idiozie... dunque ho un problema alla mia lavastoviglie ad incasso,ho provato a leggere le altre discussioni tutte parlano di errore A5 A1 ... a me non dà nessun messaggio di errore ma non parte proprio...si accendono le spie mi fa selezionare il programma poi quando chiudo lo sportello non si avvia...ma non sempre, è questo che mi fa impazzire... son due giorni che alla sera faccio partire il lavaggio e tutto a posto oggi carico, accendo e ...niente ...non parte... se almeno ci fosse un messaggio..che so mancanza di sale, di brillantante, un A qualcosa ,invece niente ...ma non ha senso...qualcuno ha avuto un problema simile ???
Omissam74 Inserita: 15 luglio 2012 Segnala Inserita: 15 luglio 2012 Ciao. Così a naso mi sembra un problema di elettroserratura che non ti legge lo sportello chiuso e va sostituita.
Davide Fabrici Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Inserita: 17 luglio 2012 Inutile dire che concordo con Omissam. Elettroserratura da sostituire... Con pochi € ce la dovresti tranquillamente fare! Ciao, Davide
Messaggi consigliati