varnas Inserito: 16 luglio 2012 Segnala Inserito: 16 luglio 2012 Buongiorno, Oggi purtroppo causa di una perdita del lavello della mia cucina , abbiamo avuto una sorta di cortocircuito e quando ho riattaccato la spina della corrente della lavastoviglie lampeggiava la prima spia (quella del lavaggio normale) e quindi non parte... Vorrei sapere se qualcuno di voi sa dirmi qual'è il problema e se conviene ripararla o comprarne un'altra... eventualmente sapreste consigliarmi una buona lavastoviglie non troppo costosa? Grazie mille Varnas
Omissam74 Inserita: 16 luglio 2012 Segnala Inserita: 16 luglio 2012 Ciao. Prova ad inclinare la lavastoviglie su un lato e vedi se esce acqua da sotto. Se non erro quello è l'errore che indica che è attivo il galleggiante anti allagamento. La pompa è sempre attiva?
varnas Inserita: 17 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 17 luglio 2012 Ciao Grazie per la risposta si confermo la pompa è sempre attiva con i led indicati lampeggianti , l'unico problema è per inclinarla è incassata non ho mobilità ne a destra ne sinistra hai qualche consiglio ? Grazie Ciao
Omissam74 Inserita: 17 luglio 2012 Segnala Inserita: 17 luglio 2012 La pompa sempre attiva conferma la mia ipotesi. Devi tirarla fuori ed inclinarla per fare uscire l'acqua che si è infilata nella vaschetta antiallagamento, oppure aspettare qualche anno che evapora . Fatta questa operazione la lavastoviglie torna funzionante
varnas Inserita: 19 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2012 Grazie mille per la cordiale disponibilità :-):-)
Messaggi consigliati