guido69 Inserito: 19 luglio 2012 Segnala Inserito: 19 luglio 2012 (modificato) Buonasera a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie che all'accensione presenta alcune spie che lampeggiano, in particolare sono le spie sale, brillantante, lavaggio e fine. Guardando il manuale d'istruzioni ho visto l'elenco dei problemi individuabili dalla combinazione delle spie che lampeggiano ma la sequenza delle spie che presenta la mia lavastoviglie non è menzionata, mi potete aiutare a dirmi di che anomalia potrebbe trattarsi per fare qualche tentativo di riparazione qualora sia di semplice attuazione? Attendo vostre risposte e vi ringrazio in anticipo. Modificato: 19 luglio 2012 da guido69
guido69 Inserita: 26 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2012 Visto che non ho avuto ancora risposte sul mio quesito e sperando ancora in qualcuno che mi possa dare qualche indicazione aggiungo altre informazioni che spero siano di aiuto, le spie non sempre si accendono all'inizio di qualsiasi programma ma alcune volte si accendono nel corso del lavaggio anche quasi alla fine. Ho controllato tubi, filtri e non ho trovato nulla da segnalare. Rimango in attesa di qualche notizia e ringrazio tutti anticipatamente.
Diomede Corso Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 Ciao... ma l'acqua la scalda?!
guido69 Inserita: 27 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2012 Ciao, quando parte e il blocco avviene durante il lavaggio, l'acqua è calda.
Diomede Corso Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Inserita: 27 luglio 2012 Potrebbe essere un problema di termostato... oppure di scarico difettoso...(non della lavastoviglie, ma proprio sifoni/scarichi del lavello/muro). Prova a sentire l'assistenza...
guido69 Inserita: 1 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 1 agosto 2012 Grazie mille le le risposte competenti, controllerò immediatamente i scarichi a muro e vorrei sostituire e controllare il termostato o termostati, mi puoi indicare quali? Saluti e ancora grazie.
Messaggi consigliati