perinialberto Inserito: 23 luglio 2012 Segnala Inserito: 23 luglio 2012 Buongiorno, ti chiederei una consulenza riguardo una IT562 che mi sta dando qualche problema. Premetto che la lavastoviglie non è sotto il mio diretto controllo, quindi non ho dettagli del preciso difetto. Quello che ho potuto constatare è che facendo un ciclo di lavaggio a 70° (forse lo fa anche a + basse temperature), quando l'acqua diventa piuttosto calda (circa metà ciclo), mi fa saltare il salvavita. Provando a ripristinare subito il salvavita scatta immediatamente. Tutto si risolve dopo circa 1-2 ore quando si raffredda. Non ho fatto nessun intervento per il momento. Cosa pi consiglieresti di fare? Secondo te è un corto su uno dei componenti o scarica verso terra quindi problema sull'isolamento di un componente? Puoi aiutarmi? Hai altri consigli da darmi? Grazie mille e complimenti per gli ottimi consigli che mi ha sempre fornito.
Omissam74 Inserita: 23 luglio 2012 Segnala Inserita: 23 luglio 2012 Ciao. Poi qualcuno ti scoderà. Comunque sembra un problema di resistenza che perde isolamento scaldandosi, a meno che(meno probabile ma possibile) hai una fuoriuscita di vapore che va a condensarsi dove non deve.
perinialberto Inserita: 23 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2012 Grazie mille per la risposta. Penso anch'io ad un problema del genere. Vapore lo escluderei! Oggi provo a riprodurre il difetto e a ripartire staccando la resistenza. Nel caso ordino il ricambio. ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora