phisse Inserito: 24 maggio 2013 Segnala Inserito: 24 maggio 2013 Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie in oggetto. quando l'accendo - alla chiusura dello sportello (dopo l'impostazione del programma), emette un beep continuo ed intermittente - scarica l'acqua residua regolarmente - non carica l'acqua fresca comunque - qualunque temperatura si imposti, alla chiusura dello sportello si riporta comunque sul programma dell'acqua fredda - non parte nessuna operazione successiva . Ho provato a pulire i filtri sull'acqua in entrata : nessun effetto Ho provato a decalcificare il fondo e lo scarico : nessun effetto Qualcuno ha avuto analogo problema o comunque è in grado di fare una "diagnosi" del problema ? Resto a disposizione per eventuali chiarimenti circa il malfunzionamento. Ringrazio anticipatamente. Mauro
Ciccio 27 Inserita: 25 maggio 2013 Segnala Inserita: 25 maggio 2013 Conta i beep e vai in cima al sub-forum, dove trovi la discussione sulla diagnosi dei guasti.
phisse Inserita: 26 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 26 maggio 2013 Grazie Ciccio, ma, come dicevo, il beep beep continuerebbe all'infinito se non la spegnessi.
Ciccio 27 Inserita: 26 maggio 2013 Segnala Inserita: 26 maggio 2013 Certo, ma probabilmente noterai una sequenza di beep intercalata da una pausa prima che si ripeta ciclicamente. A meno che hai un solo beep ciclico e allora il codice di anomalia è tipo "F1"...
phisse Inserita: 28 maggio 2013 Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2013 Propenderei per la seconda ipotesi : provo a fare un check. Grazie ancora.
Messaggi consigliati