P.Antonio Inserito: 26 luglio 2012 Segnala Inserito: 26 luglio 2012 1- Ho una lavastoviglie Smeg type: 10054 mod. LVS 1251 B s/n 70305 0099 0. Mi si presenta questo tipo di problema all'inizio tutto funziona bene a circa metà lavaggio mi salta il salvavita di casa, ripristinando continua a saltare ma, lasciando un giorno tutto fermo e ripartendo può funzionare anche per 2-3 lavaggi completi. Chi mi sa dare indicazioni su cosa controllare e quali potrebbero essere le cause? 2- Una seconda lavastoviglie Smeg type: 10029 mod.LS 30 B s/n 17570099198 che ormai è ferma da anni presenta invece il problema che una volta avviata non termina più il programma, ho sostituito il gruppo di programmazione ma, ora a volte termina il lavaggio ma le stoviglie risultano ancora sporche e unte. Qualche suggerimento? Hrazie per la collaborazione che potete dare.
Omissam74 Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Inserita: 26 luglio 2012 ciao. Per la prima hai qualche perdita che va a finire su parti elettriche, infatti quando si asciuga torna tutto ok. Per la seconda( ma era meglio se aprivi un'altra discussione) probabilmente non scalda. Visto che hai gia cambiato la scheda il problema é o la resistenza o il termostato o qualche cavo rotto nella piega dello sportello. Guarda se arriva tensione alla resistenza e in caso di esito negativo guarda se la tensione c'é in uscita dalla scheda verso la resistenza.
P.Antonio Inserita: 26 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2012 Grazie per informazioni ora controllerò. scusate per i due problemi nella stessa discussione ma, sto usando per la prima volta questo forum.
Fedster73 Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Inserita: 14 agosto 2012 Salve. Anche io ho una lavastoviglie smeg ls 30/b com'e quella dell'utente più sopra. Sembra funzionare tutto, tranne il fatto che non avanza con i programmi. Mi spiego meglio: la imposto sul numero 1 e lei fa tutto il programma sino al numero 2. Li si blocca. La faccio scattare manualmente al 3 e lei riparte arrivando sino al limite in cui, poi, scattando al 4, partirebbe il programma successivo. E così fino a ritornare al numero iniziale. Potete Iutarmi per fa ore? Ps siccome questa lavastoviglie me la sono trovata, ci sarebbe qualche anima pia che può indicarmi of aiutarmi a trovare il manuale di' istruzioni di questa lavatrice? Grazie
Elvezio Franco Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Inserita: 14 agosto 2012 X Fedster73: Apri per favore una nuova discussione,accodandoti a questa non fai altro che creare confusione nelle risposte........che non si sa a chi vanno. E' spiegato bene nelle FAQ e nel regolamento che viene accettato e sottoscritto da chi si iscrive.
Messaggi consigliati