stella1234 Inserito: 28 luglio 2012 Segnala Inserito: 28 luglio 2012 Ciao, vi scrivo per un aiuto. Appena avviato il primo lavaggio della mia nuova Zerowatt Optima, ho notato che la parte inferiore dell'oblo' si muove verso l'esterno (!), cioè la parte inferiore sporge verso l'esterno, poi rientra, poi sporge nuovamente e fa cosi' sempre già dall'avvio del lavaggio, Di questo 'comportamento' dell'oblo' (io li ho sempre visti chiusi e belli fermi), non ho trovato nulla in internet, nè sulle istruzioni dellla lavatrice, quindi non sapendo se si tratta di un difetto, visto che la spia indica che l'oblo' è stato chiuso correttamente, ho bloccato il lavaggio. mi potete aiutare? grazie
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2012 Segnala Inserita: 7 agosto 2012 Molto probabilmente la sovraccarichi. Mettici dentro meno roba, lasciando passare comodamente la mano tra il carico e il "cielo" del cestello, altrimenti il carico non viene ben rimescolato.
Tiz.b Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Inserita: 14 agosto 2012 Pazzesco sono arrivati a fare le lavatrici di cartavelina, ottima Zerowatt
DJ_Gabriele Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Beh, prima di iniziare a dire che sono di carta velina io analizzerei bene la situazione, non ti pare? Sono d'accordo con 27dff, probabilmente hai sovraccaricato la lavatrice e la biancheria preme molto sul vetro
Tiz.b Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Conosco bene il mondo Candy Hoover Zerowatt . Il diffetto lamentato é dovuto a un progetto strutturale mirato al risparmio del costo di produzione.La lavatrice funziona tranquillamente nulla da dire, ma visto il costo non é un ottimo rapporto qualitá dei materiali e prezzo d acquisto.
Messaggi consigliati