Vai al contenuto
PLC Forum

Oblò Zerowatt Optima Si Muove Verso L'Esterno!

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, vi scrivo per un aiuto. Appena avviato il primo lavaggio della mia nuova Zerowatt Optima, ho notato che la parte inferiore dell'oblo' si muove verso l'esterno (!), cioè la parte inferiore sporge verso l'esterno, poi rientra, poi sporge nuovamente e fa cosi' sempre già dall'avvio del lavaggio,

Di questo 'comportamento' dell'oblo' (io li ho sempre visti chiusi e belli fermi), non ho trovato nulla in internet, nè sulle istruzioni dellla lavatrice, quindi non sapendo se si tratta di un difetto, visto che la spia indica che l'oblo' è stato chiuso correttamente, ho bloccato il lavaggio.

mi potete aiutare?

grazie

• 2 weeks later...

Inserita:

Molto probabilmente la sovraccarichi.

Mettici dentro meno roba, lasciando passare comodamente la mano tra il carico e il "cielo" del cestello, altrimenti il carico non viene ben rimescolato.

Inserita:

Pazzesco sono arrivati a fare le lavatrici di cartavelina, ottima Zerowatt

Inserita:

Beh, prima di iniziare a dire che sono di carta velina io analizzerei bene la situazione, non ti pare?

Sono d'accordo con 27dff, probabilmente hai sovraccaricato la lavatrice e la biancheria preme molto sul vetro

Inserita:

Conosco bene il mondo Candy Hoover Zerowatt . Il diffetto lamentato é dovuto a un progetto strutturale mirato al risparmio del costo di produzione.La lavatrice funziona tranquillamente nulla da dire, ma visto il costo non é un ottimo rapporto qualitá dei materiali e prezzo d acquisto.